Istruzioni di revoca 

Diritto di revoca

Il Cliente ha il diritto di revocare il contratto entro quattordici giorni senza specificarne i motivi.
Il periodo di revoca ha una durata di quattordici giorni dalla data in cui il Cliente o una persona terza in rappresentanza del Cliente, che non sia il vettore, entra in possesso della merce.
La revoca deve essere indirizzata a:

TROTEC® GmbH & Co. KG
Via Marconi 27
37010 Affi (VR)
Fax: +49 2452 962-92450
E-Mail: online-it@trotec.com
tramite una dichiarazione univoca (ad es. Inviando una lettera per posta, fax o tramite email) informate della Vostra decisione di recedere dal contratto. A tal scopo potete anche utilizzare il modello del formulario di revoca in allegato, il cui utilizzo non è tuttavia obbligatorio.  

Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che la comunicazione sul diritto di recesso avvenga entro lo scadere del termine di recesso. 

Conseguenze della revoca

Revocando questo contratto, Vi rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da parte Vostra, costi di trasporto inclusi (con l’eccezione di costi aggiuntivi derivanti dal fatto di aver scelto un tipo di consegna diverso da quello più conveniente standard da noi proposto), immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno di ricezione della comunicazione di recesso di questo contratto.
Per questo rimborso utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento da Voi utilizzato per la transazione originaria, e nel caso in cui venga espressamente diversamente concordato, in nessun caso vi verranno addebitati costi per questo rimborso.
Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto indietro la merce o finché non vi è una dimostrazione che la merce è stata rispedita a noi, a seconda delle tempistiche più veloci.

Merce spedibile come pacchetto

La merce deve essere prontamente rispedita o consegnata in ogni caso entro quattordici giorni dal giorno in cui il Cliente ci comunica di voler recedere da questo contratto, presso l’indirizzo

TROTEC® GmbH & Co. KG
Via Marconi 27
37010 Affi (VR)

Il termine è rispettato se la merce viene spedita prima dello scadere del termine di quattordici giorni. I costi immediati della rispedizione della merce sono a carico del Cliente.  

Merce non spedibile come pacchetto

La merce verrà ritirata da noi. I costi immediati della rispedizione della merce pari a xxx xxx EUR sono a carico del Cliente.

Il Cliente dovrà rispondere di un’eventuale perdita di valore della merce, soltanto qualora il deprezzamento della merce sia da ricollegare ad un utilizzo errato della merce da parte del Cliente per verificare la qualità, le caratteristiche ed i modi di funzionamento della stessa.

Fine delle istruzionidi revoca.


 

Numeri di telefono per l'assistenza:

Consumatore privato:

+39 045 6201668


Azienda:

+39 045 6200905



Lun. - Giov.: 8.00 - 17.30

Venerdì: 8.00 - 17.00

E-Mail:

online-it@trotec.com

Indirizzo:

Via Marconi, 27

IT-37010 Affi